Benvenuto!

Lo Studio

Lo Studio Legale Muzzioli Sabatini è stato fondato nel 1996 dagli Avvocati Paolo Muzzioli e Luigi Sabatini, che hanno unito le proprie esperienze già allora maturate da diversi anni in campo civile e commerciale.

La sede dello studio è da allora in Roma, Piazza Crati 20.
Negli anni lo Studio si è arricchito di nuovi componenti, ciascuno con il proprio specifico settore di specializzazione (famiglia-civile, commerciale e fallimentare, lavoro, tributario ed amministrativo).

Nello stesso tempo ha stretto significativi rapporti di reciproca collaborazione con primari studi commerciali, di revisione e di consulenza del lavoro.
In particolare la continua interessenza professionale con primari studi commerciali consente al Cliente di soddisfare, con un rapporto unitario, ogni esigenza di consulenza civile, commerciale, Consulenza societaria, tributaria e laburistica.

Lo Studio ha da sempre favorito il ricorso alle tecniche informatiche sia per la connessione alla rete riservata del Ministero della Giustizia, sia per la più sicura ed efficiente archiviazione degli atti e dei dati.
Ha partecipato, tra i primi a Roma, alla sperimentazione del processo civile telematico ed è oggi in grado di assicurare ai propri Clienti la celerità e sicurezza del nuovo sistema di verifica dei provvedimenti e presentazione degli atti attraverso il sistema Polisweb.

L'aggiornamento professionale è la priorità di ogni componente dello Studio, sia attraverso lo studio e la classificazione dei nuovi provvedimenti legislativi e giurisprudenziali in tempo reale attraverso l'abbonamento alle più complete pubblicazioni di settore, sia grazie ai rapporti con l'accademia, segnatamente la Scuola di Specializzazione per le Professioni legali dell'Università La Sapienza di Roma, dove uno dei Soci fondatori ha insegnato dal 2006 al 2011, sia con la partecipazione ai convegni di interesse per ciascuna specializzazione.

Usiamo i cookie per rendere possibile il corretto funzionamento del sito. Utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookie.